ART&CO LECCE □ Palazzo delle Arti
presenta
************************************
Nella prestigiosa sede del Palazzo delle arti a Lecce in via 47°Reggimento Fanteria, 21 abbiamo l'onore di ospitare una mostra innovativa e dai contorni inediti, attraverso la creatività e la grande mano dell'artista Sandro Gorra.
Dopo le grandi mostre a Milano, Spoleto e Pietrasanta, Sandro Gorra approda al Palazzo delle Arti a Lecce accompagnato dalle sue iconiche Giraffe.
Sandro Gorra importante pubblicitario dagli anni ’80 al 2015 ha firmato grandi campagne nazionali ed internazionali per clienti come Macallan, Peugeot, Chanel, Panasonic, Star, Maina, SuperAttak, Kimbo, Collistar fino a Telecom in Germania, Francia e Olanda.
Poliedrico creativo si dedica all’arte sviluppando quella che lui chiama Daily Art, l’arte dell’attimo, dove ogni opera è accompagnata da script che la completa sul filo dell’ironia, la linea guida che in Gorra assume la bellezza dell’arte.
Usa colori ad alcool, watercolors, acrilici, inventando superfici (carte, pergamene, carte cotone, plastiche, patinate) con effetti nuovi, ogni sua opera è accompagnata da script che la completano sul filo dell'ironia, la linea guida che in Gorra assume la bellezza dell’arte.
La mostra avrà luogo dal 1 Ottobre al 19 Novembre 2022.


