This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

CONSEGNA GRATUITA IN 72h

Shopping Cart

Your cart is empty

Continue Shopping

Biografia di Simone D'Auria

"La mia carriera parte con l'architettura, si sviluppa poi nel design e diventa arte, attraverso cui esprimo del tutto me stesso.

La mia arte stimola la reazione dello spettatore e mostra loro la possibilità di realizzare qualcosa grazie alle loro stesse capacità e abilità- Ogni opera è differente dall'altra, ma ognuna esprime energia positiva e una predisposizione verso la vita e la natura, in quanto attravrso di esse io mi sento capace di creare le mie opere d'arte, usando materiali puri, quali una pietra, marmo o acciaio.

Ho avuto il privilegio di laorare per diversi brand famosi, quali Ferragamo, Piaggio, MV Agusta, Leica, Bally Sport max, Paola Frani, ed allo stesso tempo ho esposto in acluni fra i più importanti musei e fondazioni ( Triennale di Milano, Moma NYC and ONU NYC, Farnesina, Fondazione Mont Blank, Fondazione Rosini Gutman, Art muster Sant Moritz, Art Basel 2018 Basilea, Art Basel Miami 2018 e 2019, Art Karlshuhe Germany).

È stata per me un'importante lezione attraverso cui ho realizzato che il mio ruolo nel mondo è quello di creare opere d'arte che non siano solo belle esteticamente ma che possano trasmettere gioia e peace of mind."