Nata nel 1996, Art&Co è tra le prime realtà nel campo dell’arte moderna e contemporanea ad unire le tradizionali attività della galleria d’arte intesa come luogo di cultura, di associazione e di condivisione di idee, con una moderna visione di marketing, di azienda orientata al mercato.
I nostri spazi, fin dall’inizio della nostra storia, sono stati supporto materiale e culturale per molti artisti che hanno unito al loro percorso importanti performance espositive, rifessioni critiche, nuovi itinerari.
La visibilità è il binario parallelo a quello della ricerca del segno che l’artista deve perseguire e coltivare con costanza e determinazione nella società della comunicazione, dell’immagine e del primordiale humus del concepimento intellettuale. Promuovere il proprio lavoro artistico non è soltanto avere gli onori della notorietà, ma ancor di più è dare agli altri cultura, spiritualità, mistero, magia e pensieri, in una parola “Arte”.
ART&CO nasce come realtà focalizzata sull’organizzazione di mostre ed eventi di artisti moderni e contemporanei, a cui affianca un'efficace supporto commerciale sia agli artisti che ai collezionisti.